Group: Member Posts: 2254 Location: dove le black dominano e le orange rullano
Status:
Alloraaa! 'sera a tutti, io sono Roberta ( chiamatemi ami plis XD) ovviamente se sono qui è perche la coppia Hermione/Ron mi piace molto.Ho letto Harry Potter e le coppie in assoluto che mi piacciono, oltre alla Hr/R sono la Lily/Scorpius - quella che adoro di più- Harry/Ginny e la Draco/Asteria <3
Non mi piacciono le coppie crack di HP(Dramione,Draco/Ginny,Draco/Pansy, Harry/Hermione ... ma anche e soprattutto la Rose/Scorpius) ,non per niente ma anche prima che finise Harry Potter non mi affascinavano più di tanto ^^ - per quelle che ho citato tranne l'ultima-
Gli unici personaggi che non sopporto di tutta la saga sono Cho;Pansy e Bellatrix XD
Una cosa importate di me e che leggo manga e vedo anime. Drogata di naruto a piu non posso. Spero di trovarmi bene qui con noi
(PromiseMe) Promise me to think of us as a time so wonderful. Promise me to think of us still bright still colorful. Promise me to look back at us as a time in your life you enjoyed.
Status:
Gi-chann! grazie non sapevo che il forum era tuo <3
(PromiseMe) Promise me to think of us as a time so wonderful. Promise me to think of us still bright still colorful. Promise me to look back at us as a time in your life you enjoyed.
vedi le cime degli alberi lassù, fanno tremare l'ombra della luna su di te.È fredda e scura,come il bacio degli elfi come i sogni delle stelle. unleashed
Group: Co-Admin. Posts: 2761 Location: Da casa di Kiowa Gordon
Status:
Benvenutissima *-* Me già ti ammira perchè anche io adoro i manga e gli anime e in particolare Naruto *-* (sono per la Sasu/Saku è_é) Ti troverai benissimo qui =)
Jasper prese la mano di Alice. Lei rispose sorridendo. «Ero davvero sollevata.Temevo che non saresti arrivato mai.» ブラックラグーン♥
"Un livido silenzio é disceso su Verona, neppure il sole osò affacciarsi all'orizzonte. Perché mai storia fu più dolorosa...di quella di Giulietta, e del suo Romeo."
Status:
Grazie per il benvenuto!
Si anche io XD gia ci conosciamo °A°
Group: Mod. Posts: 2132 Location: Dal mio branco <3
Status:
ma, ti saluto sempre per ultima! xD beh, benvenutissima anche qui ** Ooh, si, anche tu odi Bellatrix, bene +.+ bisognerebbe fondare un hate-club ùù(lasciatemi perdere nelle mie considerazioni xD) ciemmequuu, braFa pimpa che da retta solo al canon e odia le poisonus roser, no, quest'ultima non ci voleva xD Vabbè, ora la smetto di parlare ùù UELCAME DONNAHH!
Status:
Ahahah cara *-* Tranquilla io seguo sempre il canon e odio le poisonus roser
Status:
Grazie a tutte <33