" Oh, non giurare sulla luna, quella bugiarda incostante che ne suoi giri ogni mese cambia faccia. Non giurare affatto. Ma se proprio devi, giura su te stesso, che sei il dio della mia idolatria e io ti crederò " Romeo & Juliet ♪♥
Group: Co-Admin. Posts: 2654 Location: Da un mondo senza umani
Status:
Si nel film Emma Watson sarà fino alla fine Hermione ma se c'è qualche altra attrice che ti piaceva di più nel suo ruolo puoi dirlo qui xD
{SasuSaku.FinalDream.CR4ever.TheGoodShip} Jasper prese la mano di Alice. Lei rispose sorridendo. «Ero davvero sollevata.Temevo che non saresti arrivato mai.»ブラックラグーン♥ Credits icons e avatar by ME (Alice Cullen,).
Group: Mod. Posts: 6982 Location: Newport, O.C., California
Status:
Ah oddio mi ero spaventata ò_ò Pensavo che per i 19 anni dopo c'era un'altra attrice e io non ne ero a conoscenza ò_ò Comunque io Emma la trovo perfetta per Hermione <3
Status:
CITAZIONE (seil; @ 10/9/2009, 15:43)
Ah oddio mi ero spaventata ò_ò Pensavo che per i 19 anni dopo c'era un'altra attrice e io non ne ero a conoscenza ò_ò Comunque io Emma la trovo perfetta per Hermione <3
Quoto al 110 % con te.
{SasuSaku.FinalDream.CR4ever.TheGoodShip} Jasper prese la mano di Alice. Lei rispose sorridendo. «Ero davvero sollevata.Temevo che non saresti arrivato mai.»ブラックラグーン♥ Credits icons e avatar by ME (Alice Cullen,).
Status:
Si da un certo punto di vista ginny hai ragione...