Chissà se riusciamo a raggiungerlo o addirittura a superarlixD Perchè li supportiamo? Io non sono molto brava in ste cose°-°xD
- Perchè i loro caratteri sono complementari - Perchè l'amore non è bello se non è litigarello - Perchè con loro non ci si annoia mai - Perchè lei è gelosa di lui e lui di lei - Perchè non avremmo potuto avere Hugo e Rosie - Perchè si amano - Perchè è la voce di Hermione che aiuta Ron a tornare dai suoi amici(una cosa simile, non leggo il settimo libro da tanto) - Perchè lui quando la vede in difficoltà la difende e la aiuta(vedi terzo libro)
Per ora mi vengono questixD Ne avevo tante altre, ma non rileggendo i libri da un po' non mi ricordavo i nomi di alcune cosexD
Lista:
Edited by Ginny Weasley` - 22/11/2009, 23:00
And without thinking, without planning it, without worrying about the fact that fifty people were watching, Harry kissed her
I don't care about Money, I just want to be wonderful- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Aveva bisogno di trarre una specie di profitto personale dalle cose, perciò respingeva come inutile tutto quello che non contribuiva a saziare immediatamente il suo cuore. Aveva un temperamento più sentimentale che artistico e perciò cercava emozioni, non paesaggi credits
Group: Member Posts: 4336 Location: dentro al cuoricino del mio Giacomo**
Status:
Perchè il loro amore è d'obbligo. Che schif ùù Perchè si odiano dal primo momento.
Amiche mie. Vi dedico questa parte della mia firma, perchè oggi ho capito che per me siete importanti. Siete una parte della mia vita, siete la mia vita. Mi ricordo i primi tempi. Quando ai pigiama-party assumevo quell'aria da Buddha cinese e poi mi pisciavo addosso dalle risate perché l'ely ci leggeva le perle di saggezza della sua Comix. Poi siamo cresciute, e ci siamo allontanate con le medie. Ma ora che siamo al liceo, al secondo anno, siamo di nuovo insieme, unite come mai. FRANCY, ELY, ELE, MANU,ARY,ELISA,MONY: VI VOGLIO BENE<3
Group: Member Posts: 1076 Location: da un posto dove ci sono Miracoli e Sole<3
Status:
-Perchè lei l'ha sempre trovato interessante -Perchè lui la consola dopo la morte di Silente -Perchè sono come Yin e Yang ,le due metà di un intero,che non possono esistere l'una senza l'altra.
-Perchè il loro amore è nato, cresciuto e sbocciato con l'età -Perchè dimostrano che l'incantesimo più bello è quello scaturito da un bacio <3 -Perchè lui mangia troppo e lei lo riprende ogni anno xD -Perchè lei lo aiuta sempre a studiare, anche se non vuole -Perchè lui la salva dal thor scappato dai sotterranei (vedi primo romanzo) -Perchè lei imbroglia per vederlo giocare ancora nella squadra di Quiddich (vedi sesto libro) -Perchè noi abbiamo aspettato ben 7 libri per veder coronato un sogno
Per adesso mi è venuto in mente solo questo (spero siano abbastanza decenti per inserirli **)