Vìngardìum L e v ì o s a. Ron & Hermione

Reply
Hemione fiction
view post Posted on 17/6/2009, 19:27Quote

Group: Co-Admin.
Location: Da un mondo dove si può sempre scegliere, sperare, sognare...in cui nessuno è ancora stato!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:23, 9 minuti fa

L'ho scritta io, spero che vi piacca...

A Hogwarts era arrivata una nuova studentessa, Alice Seglits, una ragazze molto estroversa e allegra. Tutti però, dato che era nuova, si ostinavano a trattarla con una certa freddezza, e lei si ritrovava spesso, a ora di pranzo, a piangere dentro i bagni delle ragazze.
Hermione era, al contrario degli altri, una ragazza molto gentile e dolce, e provava pena e compassione per Alice. Un giorno si stava avviando a pranzo e stava passando per il secondo piano... Sentì dei singhiozzi e all'inizio pensò che fosse la solita Mirtilla Malcontenta ma poi, dopo un attimo di esitazione, decise di andare a controllare, per sicurezza.
Non era Mirtilla che stava piangendo, ma Alice Seglits, probabilmente vittima dell'ennesimo atto di bullismo da parte degli altri ragazzi. Hermione le si avvicinò e iniziò a darle colpetti sulla spalla. Come le dispiaceva per lei! Hermione non aveva mai avuto problemi così gravi. Non era proprio popolarissima, ma si sentiva abbatsanza inserita fra i suoi compagni. - Alice? Stai bene?- le chiese.
- No, io non ce la faccio più! Perchè devono essere tutti così cattivi con me? Che cosa gli ho fatto?-
Hermione ci meditò su per un po' e poi decise di prendere in mano la situazione:
- Senti- disse in tono fermo.- Io ora lo vado a dire alla McGranitt, così la smetteranno una buona volta, va bene? Vieni con me- E la guidò fuori dai bagni, verso l'ufficio della professoressa. Arrivate dalla McGranitt, Hermione le spiega la situazione. - Certo, capisco...avranno la punizione che si meritano, non temete. Tutto bene, Sceglits?- chiese rivolgendosi ad Alice. -Sì! Ora so che finalmente potrò vivere in pace. Grazie mille Hermione. Se non fosse stato per te, a quest'ora sarei ancora nel bagno a piangermi addosso-.
Hermione, soddisfatta di sè, tornò nella Sala Grande, da Harry e Ron, che intanto si chiedevano dove fosse finita.
-Ma dove sei stata?- le chiese Ron.
- Oh, lo vedrete!- disse lei, già ridendo. Perchè proprio due secondi dopo, entrò in Sala la McGranitt, andò vicino ai tre ragazzi che di solito davano fastidio ad Alice e li tirò per le orecchie. Tutta la Sala Grande scoppiò a ridere e Alice si avvicinò ad hermione per abbracciarla e ringraziarla come si deve. Dopo che si fu allontanata, Hermione si limitò a mangiare il suo stufato caldo, con un gran sorriso stampato sulle labbra.

Piaciuta?^^

se vuoi aiutare il forum di hermione uppa qui
grazie^^

image

imageimage
image

Written by me-->My impressions about "new moon":
molto bene....
allora il film mi è piaciuto molto, soprattutto molto di più del primo innanzitutto per la qualità, ma anche per la sceneggiatura, in generale comunque era molto meglio del 1°!!!!
poi, il regista è stato capace di rendere le scene abbastanza emozionanti,soprattutto mi hanno appassionata molto le scene in cui bella urla nel sonno, perchè fa capire quanto dolore abbia provocato su di lei la perdita di edward...ç_ç
più movimentate sono state le scene d'azione, ma penso che ad influire sia stata soprattutto la presenza dei licantropi in parecchie scene, che ha movimentato il film!
anche i baci sono stati più significativi, in particolare quello il giorno del compleanno di bella, quando edward la riaccompagna a casa, nel bacio si percepisce tutta la sua frustrazione verso l'impossibilità di proteggerla come vorrebbe..
poi, be', le scene con i volturi mi sono piaciute troppo, piuttosto efficaci le urla che si sentivano degli umani che torturavano in quelle orribli sale!!!!
la scena che mi è piaciuta di più è stata sicuramente quella finale, nessuna descrizione la potrebbe eguagliare:
<<sarò io a trasformarti, ma ad una sola condizione>>
<<quale?>>
*E poi qui una pausa, carica di attesa, di emozione, e di consapevolezza per ciò che le stava chiedendo, un impegno che sarebbe durato per sempre, per l'eternità....
<<sposami>>

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/7/2009, 13:59Quote

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:10, 23 minuti fa

stupenda..

image image image

image

image
There was a clatter and the Basilisk fangs cascaded out of Hermione's arms. Running at Ron, she flung them around his neck and kissed him full on the mouth. Ron threw away the fangs and broomstick he was holding and responded with such enthusiasm that he lifted Hermione off her feet.

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/7/2009, 15:10Quote

Image

Status: Utente anonimo

Carina *-*

{SasuSaku.FinalDream.CR4ever.TheGoodShip}
Jasper prese la mano di Alice. Lei rispose sorridendo.
«Ero davvero sollevata.Temevo che non saresti arrivato mai.»
ブラックラグーン
image image
Credits icons e avatar by ME (Alice Cullen,).

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/7/2009, 15:40Quote

dreaming, London.

Group: Mod.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:40

Uuuh, molto carina ^^
E poi è originale!

Un anno di voi
Grazie Branco <3

C'è chi può e chi non può. Noi Starlets può! ♥
Jake non è il tuo vampiro-zerbino ùù
Don't you understand? Remus e Tonks are in love! ♥
Gaspard Ullieul is my perfect Ted Lupin
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/8/2009, 14:01Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 11:19

Mi piace ^^

image

The clouds I can handle. But I can't fight with an Eclipse
Vivere è una fregatura ,poi muori
Avercela questa fortuna!

"Tu hai chinato la testa da bravo gentiluomo del Sud, e hai risposto 'Mi dispiace, signorina'.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/9/2009, 14:35Quote

Location: Da un mondo dove si può sempre scegliere, sperare, sognare...in cui nessuno è ancora stato!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:23, 9 minuti fa

grazie a tutte care** troppo gentili^^

se vuoi aiutare il forum di hermione uppa qui
grazie^^

image

imageimage
image

Written by me-->My impressions about "new moon":
molto bene....
allora il film mi è piaciuto molto, soprattutto molto di più del primo innanzitutto per la qualità, ma anche per la sceneggiatura, in generale comunque era molto meglio del 1°!!!!
poi, il regista è stato capace di rendere le scene abbastanza emozionanti,soprattutto mi hanno appassionata molto le scene in cui bella urla nel sonno, perchè fa capire quanto dolore abbia provocato su di lei la perdita di edward...ç_ç
più movimentate sono state le scene d'azione, ma penso che ad influire sia stata soprattutto la presenza dei licantropi in parecchie scene, che ha movimentato il film!
anche i baci sono stati più significativi, in particolare quello il giorno del compleanno di bella, quando edward la riaccompagna a casa, nel bacio si percepisce tutta la sua frustrazione verso l'impossibilità di proteggerla come vorrebbe..
poi, be', le scene con i volturi mi sono piaciute troppo, piuttosto efficaci le urla che si sentivano degli umani che torturavano in quelle orribli sale!!!!
la scena che mi è piaciuta di più è stata sicuramente quella finale, nessuna descrizione la potrebbe eguagliare:
<<sarò io a trasformarti, ma ad una sola condizione>>
<<quale?>>
*E poi qui una pausa, carica di attesa, di emozione, e di consapevolezza per ciò che le stava chiedendo, un impegno che sarebbe durato per sempre, per l'eternità....
<<sposami>>

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:16Quote

Millennium Member

Group: Sider.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:07

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
6 replies since 17/6/2009, 19:27

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni e Gemellaggi
Affiliazioni Gemellaggi
• Fabulous Rupert Grint ~ Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Ary's Portfolio GRAPHIC 4 YOU ___fabulous Tom Felton walking on sunshine hermaini's portfolio © James e Oliver Phelps Official Forum Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her} Image Hosted by ImageShack.us The Pink Moonlight Dollhouse.net Image and video hosting by TinyPic @ charmìng demi lovato. (amerìcansmìle) Image and video hosting by TinyPic Jane Austen Forum • { because we are all lost in Austen} Image Hosted by AllFreePortal.com Gemelli Diversi Forum! - « SF vuole dire Senza Fine » Image and video hosting by TinyPic ~Beverly Hills 90210.FrIeNdS,FaMe & fAsHiOn † Guardian Forum ~
Iniziative
Iniziative

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory.